Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcetto da mattina a sera col torneo giovanile del Circolo Arci Il Giardino

Più informazioni su

CAPALBIO – Calcetto e convivialità nel torneo organizzato dall’Arci in località Il Giardino per sabato 11 maggio. L’evento prevede due fasi: una aperta ai giovani calciatori dai 6 ai 14 anni con ritrovo alle 9,30 più pranzo alle 12,30 ed una per ragazzi dai 15 ai 17 anni a partire dalle 15,30, con merenda programmata alle 16,30. Alle 14,30 e alle 18 invece le finali.

Iscrizioni aperte fino al giorno 9, contributi per pranzo e merenda rispettivamente di 10 e 5 euro. Per informazioni Alberto 333 3935655.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.