Quantcast

Vichi presenta la squadra di “Un Comune per Tutti”: ecco tutti i nomi dei candidati

SANTA FIORA – “Una squadra unita e coesa con l’obiettivo di assicurare a Santa Fiora il cambiamento” a dirlo il candidato sindaco di “Un Comune per Tutti” Paolo Vichi, soddisfatto dopo l’iter burocratico che ha portato alla presentazione della sua lista, formata da dieci persone.

“Siamo contenti – chiarisce Vichi- per il gruppo messo in campo che rispecchia il nostro spirito e che riteniamo competitivo e di qualità”. “Il gruppo è coeso – aggiunge il candidato – abbiamo tutti voglia di dare una nuova amministrazione a Santa Fiora, i problemi sono tanti ed abbiamo cercato di dare loro soluzione. Tutto questo partendo dalle potenzialità del territorio e dal recupero delle opere realizzate ed abbandonate”.

“Sono molte – spiega Vichi- e l’abbandono è avvenuto in maniera inspiegabile. Il turismo deve ripartire dalla Bandiera Arancione e dal riconoscimento di essere uno dei Borghi più Belli d’Italia, questo facendo ripartire anche le attività commerciali e produttive. Stiamo poi studiando una vera rivoluzione della viabilità interna al paese anche per scopi turistici”.

Questa la lista a sostegno della candidatura di Paolo Vichi: Diego Bui, Alessandra D’Amario, Davide D’Amario, Fabrizio Fantini, Angelo Gigli, Massimo Macarri, Alfredo Olivelli, Pietro Santi, Massimiliano Tracanna, Chiara Vazzano.

Commenti