Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Amministrative2019 Donati presenta la lista: i candidati di Vivere Capalbio incontrano i cittadini

CAPALBIO – «La lista “Vivere Capalbio” è pronta. Dopo due mesi di lavoro, è stato messo a punto il  programma ed è stato definito, con il medesimo percorso di condivisione, il gruppo che affiancherà il candidato sindaco Marco Donati nella campagna elettorale per le amministrative» a farlo sapere il comitato elettorale di Vivere Capalbio in una nota.

«La compagine – spiega il comitato elettorale – è formata da quattro donne e otto uomini, provenienti da esperienze di vita e lavoro diverse, disposti ad impegnarsi nel sostenere progetti e strategie ed assumersi responsabilità per accompagnare la Comunità capalbiese nei prossimi anni.  Domani sabato 27 aprile  alle 18.30 presso il Frantoio di Capalbio la presentazione del  candidato a Sindaco  e del suo gruppo . Poi da martedì 30 aprile il via agli incontri nelle frazioni, che   da una parte saranno  il momento  per far conoscere  la squadra  alla cittadinanza e per il candidato Sindaco  l’occasione di illustrare il programma  e gli  impegni che intende assumere  per il futuro».

Il calendario degli incontri: 
Martedì 30 aprile – Torba sala polifunzionale Circolo La Torbiera ore 21
Giovedi 02 maggio – Borgo Carige  Sala Polifunzionale Circo Arci “Il Campo” ore 21
Martedi 07 maggio – Chiarone sala riunioni Circolo “Il Mare” ore 21
Giovedì 09 maggio – Pescia Fiorentina sala del Tortello ore 21
Lunedì 13 maggio – Vallerana sala del Torelli ore 21
Martedì 14 maggio – Giardino sala riunione circolo Il Giardino ore 21
Martedi 21 maggio – Capalbio paese riunione sala riunioni “Il Frantoio” ore 21
Mercoledì 22 maggio – Capalbio Scalo Centro Civico A. Resta Pallavicino ore 21

«Il 24 maggio chiusura della campagna elettorale a Capalbio Scalo – conclude la nota – gli incontri nelle frazioni si affiancheranno almeno ulteriori tre momenti di riflessione con la cittadinanza e le imprese  sui temi:  territorio e ambiente, agricoltura e turismo e politiche sociali. Focus in chiave di opportunità di sviluppo e miglioramento di qualità della vita».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.