Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minorenne spaccia in centro eroina e cocaina. Soldi e cellulare nascosti negli slip

Più informazioni su

GROSSETO – Un ragazzo minorenne di origine tunisina è stato denunciato dalla Polizia dopo essere stato fermato con quindici dosi di droga, tra eroina e cocacina. Il ragazzo, sprovvisto di documenti, in Italia senza fissa dimora e irregolare sul territorio nazionale, è stato individuato ieri pomeriggio intorno alle 15,30 vicino alla zona delle Mura medicee di Grosseto.

Lo straniero ha tentato la fuga e mentre si allontanava ha cercato di disfarsi di un involucro. Una volta raggiunto dagli agenti della Volante della Polizia è stato accertato che all’interno dell’involucro si trovavano 15 dosi di cocaina ed eroina pronte per essere spacciate. Dai controlli degli agenti è emerso che il ragazzo nascondeva negli slip un telefono cellulare e una banconota da venti euro.

Il giovane è stato denunciato per possesso di sostanza stupefacente ai fini di spaccio ed affidato ad una struttura per minori.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.