Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Invicta brinda anche con i Pulcini: sono alle finali provinciali Evolution

GROSSETO – Soddisfazione in casa Invicta Grosseto Calcio Giovani, alla notizia che anche i Pulcini 2008, sono rientrati nelle quattro squadre alla festa provinciale Evolution.

Per la società del presidente Brogelli, è il quarto anno consecutivo con tre squadre alle finali provinciali. Gli Esordienti 2007, guidati da mister Vittorio Mandragora e Davide Turetta, giocheranno sul campo del Cristo, poi toccherà, sabato 27 aprile agli Esordienti 2006, di mister Cristiano Papini giocare la propria finale sul campo del Braccagni e infine, domenica 28 aprile, alle ore 15 sul campo di Albinia  i 2008 di mister Fabrizio Tirocchi e Stefano Mangiavacchi, disputeranno la finale Evolution.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.