Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Maremma il weekend tricolore per assegnare lo scudetto

Più informazioni su

FOLLONICA – Si terranno il 15 e 16 giugno prossimo per il secondo anno consecutivo, presso il Palagolfo di Follonica le finali nazionali scudetto 2019 di calcio a 5 Amf, organizzate dalla Federazione Italiana Football Sala, ente che promuove e sviluppa il calcio a 5 giocato con le regole originali affiliata all’Asociacion Mundial de Futsal.

Alla manifestazione prenderanno parte 8 tra le migliori squadre finaliste delle varie competizioni regionali organizzate dalla fifs che si sfideranno per contendersi il titolo di campione d’italia 2019, e vincere l’accesso alla Fef Champions League 2020.

Detentore del titolo il club novarese della Ticinia Novara, nonché vice campione d’Europa. Il programma prevede sabato 15 dalle 14 alle 23 le gare dei gironi eliminatori mentre domenica 16 dalle 10 alle 18 le finali.

I team per la tre giorni saranno ospitati al Villaggio Maresì di Follonica

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.