ISOLA DEL GIGLIO – Guido Cossu si ripresenta alle prossime elezioni amministrative con la lista civica Progetto Giglio «Nel segno della continuità, ma rinnovata nei suoi componenti e con un programma che è tutto nel simbolo “Contro l’abbandono: lavoro – scuola – salute”.
«La lista è costituita da persone entusiaste, di varia formazione, età e competenza – afferma Cossu -, tutte pronte ad operare con impegno per migliorare la qualità della vita al Giglio e rivalutare le nostre tradizioni attraverso un forte incentivo e sostegno all’economia dell’Isola. Sono davvero lusingato ché tante persone, estremamente valide, hanno voluto accordarmi la loro fiducia e mi stanno accompagnando in questo mio nuovo impegno».
«Ho sempre partecipato con entusiasmo a tante iniziative sociali e culturali gigliesi perché amo profondamente questa terra e chi la vive. Ho deciso di candidarmi alla guida dell’Amministrazione Comunale perché credo che il Giglio possa rifiorire, per offrire un futuro migliore, soprattutto, alle giovani generazioni. Abbiamo tanti progetti. Sembrano sogni, ma, con la collaborazione dei miei candidati consiglieri, quella di tutti i cittadini, delle Autorità operanti sull’Isola e dei dipendenti degli Uffici Comunali, sono certo che presto potrebbero diventare realtà».