Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tamponati da un’auto pirata: due ragazzi finiscono in ospedale

ROSELLE – Due ragazzi di 19 anni, originari di Castiglione della Pescaia, sono stati tamponati mezz’ora fa a Roselle, in via Batignanese. I due giovani sono stati tamponati verso le 21 di questa sera, ma l’auto che li ha speronati sarebbe fuggita senza fermarsi a soccorrere i due giovani.

Sul posto è intervenuta la Croce rossa di Castiglione della Pescaia che ha soccorso i due ragazzi trasferendoli al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto con escoriazioni varie. I due non sono in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.