Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio in porto: barca a vela in fiamme fotogallery

TALAMONE  – Un incendio è scoppiato poco fa nel porto di Talamone a bordo di una barca a vela ormeggiata a uno dei pontili.

“Usciva fumo nero e denso dalla prua della barca – raccontano alcuni testimoni – per fortuna la capitaneria di porto è intervenuta per domare le fiamme”. A spegnere il fuoco sono stati gli uomini della motovedetta Cp 530, ormeggiata vicino alla barca che ha preso fuoco. La dinamica di propagazione dell’incendio è ancora in corso di accertamento ma, da una prima ricostruzione, sembra che le fiamme derivino da un corto circuito.

Non si registrano danni a persone.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.