Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I piccoli del Gavorrano vanno in gol a Pontedera

PONTEDERA – La formazione dei Primi Calci 2010 dell’Us Gavorrano hanno partecipato a Pontedera ad un torneo organizzato dalla società Oltrera.

I piccoli rossoblù sono stati inseriti in un girone che comprendeva Oltrera, Pescia e Academy Livorno. Degli altri due raggruppamenti hanno fatto parte invece Academy Porcari, Jolly Montemurlo, Armando Picchi Livorno, Madonna dell’Acqua, Colline Pisane, Colligiana, Forte dei Marmi, Pro Sorgenti Livorno. Il Gavorrano si è fatto rispettare, confermando la vitalità della sua scuola calcio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.