Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

IlGiunco.net in fiera: al Madonnino con l’offerta #provailgiunco: pubblicità al 50%

BRACCAGNI – Anche quest’anno IlGiunco.net sarà presente alla Fiera del Madonnino. Da giovedì 25 a domenica 28 aprile il quotidiano della Maremma vi aspetta per incontrarvi e per raccontare da vicino una delle manifestazioni più importanti della provincia di Grosseto. Dopo il successo ottenuto nel 2018, anche in questa 41esima edizione del Madonnino IlGiunco.net lancia l’iniziativa #provailgiunco.

#provailgiunco: ecco lo sconto da non perdere per chi fa pubblicità con noi – Per tutte le aziende presenti al Madonnino e per tutti coloro che ci verranno a trovare al nostro corner, il V38 all’ingresso del padiglione centrale, il nostro giornale lancia #provailgiunco. Chi sceglie di fare una campagna pubblicitaria sul nostro quotidiano, avrà uno sconto del 50%. Per fare un esempio per una campagna pubblicitaria di un mese, il mese successivo è in omaggio.

Un’occasione da non perdere per tutte le aziende che vogliono avere una visibilità straordinaria sul web e sui social, una campagna di valore e convenienza grazie ai sempre crescenti numeri che IlGiunco.net fa registrare ogni giorno, ormai da anni.

«Venite a trovarci – spiegano i rappresentanti commerciali de IlGiunco.net – nel nostro stand, ci conosceremo da vicino e se vorrete, potrete parlare con noi e avere tutte le informazioni sulla promozione #provailgiunco e su tutte le offerte che saranno pensate su misura per la vostra azienda».

#madonnino2019 – E da oggi IlGiunco.net che da anni collabora con GrossetoFiere e che anche quest’anno sarà presente in fiera con un proprio stand e tante sorprese, lancia l’hashtag ufficiale della manifestazione che è: #madonnino2019. Potete utilizzarlo su tutti i social a partire da Instagram e Twitter, ma anche su Facebook per raccontare con i i vostri occhi l’edizione 2019 della fiera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.