Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa della Liberazione: a Cinigiano si celebra con il corpo filarmonico

CINIGIANO – «Il 25 aprile a Cinigiano si festeggia la Liberazione a partire dalle 10,30 del 25 aprile in piazzale Capitano Bruchi» a farlo sapere il Comune.

«Interverrà il sindaco di Cinigiano, Romina Sani – spiega la nota – seguirà la deposizione degli omaggi floreali nel parco della Rimembranza ai monumenti ai caduti e al monumento della pace. Alla celebrazione interverrà il corpo filarmonico Ruggero Francisci».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.