Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, i bambini protagonisti: al via la IV° edizione del torneo Città del Tufo

Più informazioni su

PITIGLIANO – Allo stadio Vignagrande di Pitigliano prende il via, giovedì 25 aprile, la IV edizione del Torneo città del Tufo dedicato ai giovani calciatori delle categorie pulcini, primi calci ed esordienti.
Le partite si svolgeranno dalla mattina, alle 9 e 30 fino al tardo pomeriggio con la premiazione.

Il 25 aprile sarà dedicato ai pulcini 2008; seguirà il 26 aprile con i pulcini 2009; il 28 aprile primi calci 2010; il 5 maggio primi calci 2011. Infine le giornate dell’11 e 12 maggio saranno dedicate agli esordienti 2006. Il torneo è promosso da Usd Aurora Pitigliano con il patrocinio del Comune di Pitigliano. Il primo premio è una rappresentazione di Pitigliano realizzata in tufo e ferro.

A questa quarta edizione parteciperanno i giovani calciatori delle società: Aurora Pitigliano, Bagnaia; Onano Sport; Ac Roselle; Manciano; DLF Civitavecchia e CPC Civitavecchia, Pro Alba Canino; Montefiascone; Viterbese; Nuova Pescia Romana; Siena Nord; Usd Santa Firmina; SSD Argentario; Atletico Piombino; USD Albinia; USC Montelupo Fiorentino; Orbetello; Scansano; Nuova Grosseto; Ischia di Castro; Argentario; Leocon; Real Azzurra; Evergreen Civitavecchia; Pro Soccer Lab; Invicta; Fiano Romano; Castellina Scalo; ASD Viterbo; Pianese; Pol. Monti Cimini; Orbetello Scalo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.