Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade nel bosco mentre è in bici e sbatte la testa. Partiti i soccorsi

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – Aggiornamento ore 18.29: È stato raggiunto dalle squadre di soccorso l’uomo caduto con la propria bici nel bosco di Poggio Ballone. La squadra dei Vigili del fuoco, con la campagnola, ha percorso diversi chilometri nel bosco. Poi, insieme al personale medico del 118, ha l’asciato l’auto e ha proseguito a piedi. Dopo diversi minuti è riuscita a rintracciare il ciclista caduto, che faceva parte di un gruppo di quattro persone.

Il ciclista che nella caduta è rimasto svenuto a terra, presentava un trauma cranico, la frattura del naso e una botta alla spalla, ed ha ricevuto le prime cure del personale medico del 118 direttamente sul luogo dell’incidente. Poi è stato sistemato nella barella e trasportato a spalla fino alla jeep. Da li poi fino alla strada asfaltata dove c’era l’ambulanza ad attenderlo ed è stato subito trasportato all’ospedale di Grosseto. Era stato allertato anche l’elisoccorso Pegaso che ha causa del maltempo è stato costretto a rientrare

News ore 16.10: Vigili del fuoco e 118 sono partiti per soccorrere un uomo che è caduto dalla propria bicicletta sbattendo la testa. L’incidente è avvenuto nel bosco di Poggio Ballone, nel comune di Castiglione della Pescaia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.