Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore improvvisamente ex intendente di finanza. Il cordoglio della comunità

Più informazioni su

CIVITELLA MARITTIMA – Un grave lutto ha colpito la comunità di Civitella Marittima. Nella serata del venerdì santo è morto improvvisamente Bruno Sabatini. 76 anni, Sabatini aveva iniziato a lavorare con il Dazio e poi con l’Intendenza di finanza occupandosi della Commissione tributaria.

Alle esequie ha preso parte tutto il paese stringendosi attorno alla moglie Maria Giuditta, ai figli Michele e Lorenzo ed ai parenti e riempiendo la chiesa di Santa Maria in Montibus e la piazza circostante. La salma è stata tumulata, nel pomeriggio del giorno di Pasqua, nel cimitero di Civitella Marittima.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.