Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Conte Max celebra il cinghiale. Ecco “Colpi” la parodia sulle note di Mahmood

Più informazioni su

GROSSETO – “Era meglio andavo a tordi” conclude Max Venturacci dopo un’improbabile caccia al cinghiale. Il nuovo video del Conte Max è una parodia sulle note della canzone “Soldi” di Mahamood, il cantante vincitore del festival di Sanremo. Il titolo è Colpi.

Conte Max Colpi

La caccia al cinghiale non va proprio bene per i due improvvisati cacciatori, e per una volta è proprio l’animale simbolo della Maremma ad avere la meglio e a prendere a “colpi” i due cacciatori da strapazzo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.