Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Due incidenti con la bicicletta. In ospedale anche un bambino di 8 anni

GROSSETO – Due persone sono finite in ospedale nell’arco di dieci minuti nella giornata di Pasqua. I due incidenti sono avvenuti il primo alle 11.30, nel comune di Massa Marittima e l’altro, alle 11.50 al parco della Maremma.

Nel primo a restare ferito è stato un uomo di 59 anni. L’uomo è stato trasferito all’ospedale di Massa Marittima. Nel secondo incidente è rimasto ferito un ragazzino di 8 anni. Il bambino è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia di Grosseto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.