Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Benini sul piano operativo di Scarlino: «Cancellare ogni equivoco sempre nell’interesse dei cittadini»

Più informazioni su

FOLLONICA – Anche Andrea Benini, sindaco di Follonica, inteviene – sulla questione del Piano operativo di Scarlino

“Continuiamo e continueremo a tutelare gli interessi delle nostre comunità, dei follonichesi e del territorio – spiega Benini- come abbiamo fatto fino ad oggi. Lo faremo ancora una volta muovendoci in questa direzione, senza cercare clamore ma soltanto nell’interesse pubblico e dei cittadini. Abbiamo parlato con il sindaco di Scarlino che si è detto disponibile a rivalutare questo passaggio per cancellare ogni possibile equivoco.

“Se l’inceneritore è chiuso è grazie al lavoro preciso e puntuale che abbiamo portato avanti fino ad oggi, con costanza e determinazione – aggiunge – anche insieme al Comune di Scarlino e al sindaco Stella, e che continueremo a fare per il bene del territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.