Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’auto sbanda, marito e moglie restano incastrati. Interviene Pegaso fotogallery

MONTE ARGENTARIO – Due coniugi sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto in via del Sole a Porto Santo Stefano.

L’auto per cause in corso di accertamento è sbandata finendo su un fianco. Le due persone, marito e moglie, sono rimaste incastrate a causa dell’urto.

La squadra dei vigili del fuoco intervenuta sul posto ha lavorato per più di trenta minuti per estrarli dall’abitacolo. Sul posto personale medico del 118 e l’elisoccorso Pegaso, che ha trasportato i feriti in ospedale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.