Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aperti per feste: i supermercati aperti in città per Pasquetta

Più informazioni su

GROSSETO – Qualcuno fa solo mezza giornata, mentre i più grandi stanno aperti tutto il giorno. «La scelta – raccontano da un supermercato – viene fatta per andare incontro alle esigenze dei nostri clienti. Si viene da un giorno di chiusura, quello di Pasqua, e in tanti, prima di partire per la consueta gita fuori porta, per il pic-nic o per la scampagnata magari vengono a comprare i panini o affettati e formaggi per farcirli». Quasi tutti i supermercati della città di Grosseto, comunque, domani saranno aperti.

Resterà aperta tutta il giorno, sino alle 21, la Coop del centro commerciale Maremà. Aperto anche il Simply di via Scansanese, con orario 8-21, mentre gli altri più piccoli faranno mezza giornata. Aperta anche la Conad dell’Aurelia Antica, che farà orario 8-21, così come gli altri punti vendita dello stesso gruppo con orario 8-20.30. L’Emi resterà aperto invece solo la mattina, dalle 8 alle 14. Stessa scelta anche per il Todys che farà orario 8-13, mentre la Pam del Sabotino, come quella di via De Barberi, resteranno aperte dalle 8.30 alle 20.30. Aperto anche il Lidl di via Stati Uniti (8.30-20.30) mentre resterà chiuso quello della stazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.