Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caselli e Biagetti vincono il torneo degli autisti dei bus

Più informazioni su

GROSSETO – Luca Caselli e Marco Biagetti hanno vinto il torneo pasquale di calcio balilla organizzato dal circolo Rama e rivolto agli autisti degli autobus maremmani.

Nella sede di Tiemme in via Topazio si sono confrontate 13 coppie giunte da tutta la Maremma: Cicerchia-Ghini erano i favoriti, ma a sorpresa non sono riusciti a qualificarsi per la fase decisiva.

In finale Caselli e Biagetti hanno avuto la meglio su Fusco e Di Lucia, buon terzo posto della coppia Comandi-Scarpelli vittoriosi su Casangeli-Allegro.

“Un  ringraziamento speciale – fanno sapere gli autisti di Tiemme va agli amici del circolo di Montepescali per il biliardino che ci ha permesso di giocare”. Oltre al torneo i colleghi hanno fatto festa insieme celebrando l’arrivo della Pasqua.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.