Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, la Gea under 14 vince nonostante le assenze: le Final Four sono più vicine

Più informazioni su

GROSSETO – La Simply Market Gea consolida il quarto posto nella classifica del campionato under 14 Silver, espugnano il parquet del Baloncesto Firenze (56-48) al termine di una gara splendida.

Senza Tanganelli e Lambardi, le biancorosse di Luca Faragli hanno aggredito da subito le avversarie, chiudendo la prima frazione di dodici punti e andando al riposo a +13. Grinta e pressing non sono mai mancate neanche nella ripresa e dentro l’uovo di Pasqua Linda Vinci e compagne hanno trovato due punti che permettono di fare un bel passo avanti verso la Final Fouir.

SIMPLY MARKET: Di Stano 17, Paffetti 2, Panella, Scalora, Landi 5, Nunziatini 7, De Michele 4, Vinci 7, Saccardo, Faragli 12. All. Luca Faragli.
PARZIALI: 7-19, 20-33, 37-47, 48-56.

(Foto Ilaria Scarola)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.