Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da oggi su IlGiunco.net il nuovo spazio dedicato alle necrologie

Più informazioni su

GROSSETO – Le pagine de IlGiunco.net ospitano da oggi un nuovo spazio, nel quale si possono leggere i necrologi della nostra provincia. Da sempre vicino al territorio, IlGiunco.net mette a disposizione un’area nella quale poter vedere le comunicazioni dei familiari e dei cari del defunto, conoscere la data delle esequie e dei riti funerari. Potete trovarla all’indirizzo:  www.ilgiunco.net/necrologie. A questo LINK l’archivio.

Si tratta di un servizio che il nostro giornale offre ai lettori e alla comunità della Maremma, realizzato in collaborazione con le onoranze funebri del nostro territorio. Questo servizio permette di divulgare rapidamente una notizia di lutto oppure informare sulle date del funerale, del rosario o di altri eventi commemorativi. I nostri lettori (registrati) potranno anche inserire commenti di condoglianze alla famiglia ed esprimere cordoglio per il defunto.

Per info sul servizio: pubblicita@ilgiunco.net.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.