Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Caccia all’uovo di Pasqua solidale: raccolti oltre 2mila euro per la ricerca sulla distrofia muscolare

Più informazioni su

GROSSETO – Nel giardino della scuola Sant’Anna di Grosseto, dal 13 al 17 aprile, è stata organizzata la caccia all’uovo di Pasqua solidale. Con l’iniziativa, che ha visto la partecipazione entusiasta di genitori e alunni, sono state vendute 210 uova di Pasqua e 15 colombe.

L’acquisto delle uova consente di contribuire alla raccolta fondi per la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare di Duchenne. Con questa iniziativa le famiglie hanno contribuito alla raccolta di 2mila e 295 euro, che la scuola ha devoluto a Parent Project Onlus.
www.parentproject.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.