Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel cantiere mai finito il cimitero delle bici rubate. Forse c’è anche la vostra fotogallery

Più informazioni su

GROSSETO – Decine di biciclette, o pezzi di biciclette, rubate e smontate; ruote, manubri. Cestini che un tempo hanno portato fiori o cagnolini, regali, cioccolatini, la spesa per il pranzo. Un cimitero di biciclette di ogni colore.

È quel che si trova nel cantiere mai finito del palazzone di via dei Barberi, dietro il centro commerciale Le Palme. «Nessun divieto di accesso», e, nella notte, un andirivieni continuo di gente di ogni tipo. Il degrado, la sporcizia, e tra l’erba le bici. «Una discarica a cielo aperto in centro città» denuncia il fotografo Ugo Martens che ha scattato le fotografie. «Magari, pubblicando le foto, qualcuno riconoscerà la sua» o quel che ne resta (Foto Ugo Martens).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.