Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto carambola sul guard-rail: ferito un giovane di 23 anni

Più informazioni su

FOLLONICA – L’auto, dopo lo scontro, si è involata, carambolando sopra il guard-rail. l’incidente è avvenuto oggi pomeriggio, alle 16.30, sull’Aurelia, all’incrocio che porta al cimitero di Follonica.

Nell’incidente sono rimaste coinvolte due vetture: in quella finita sul Guard-rail viaggiavano una coppia di ragazzi 20enni. La ragazza non ha riportato ferite gravi, mentre il fidanzato, 23 anni, che stava tornando da lavoro, è stato soccorso dalla Croce rossa di Follonica. Fortunatamente il giovane, originario di Riotorto, aveva la cintura e nell’urto sono scoppiati gli airbag.

Il ferito è stato stabilizzato e trasferito all’ospedale di Grosseto dall’elisoccorso Pegaso. Sul posto anche la Polizia municipale per i rilievi e per stabilire la dinamica dell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.