Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pasqua in arrivo, aumentano le corse degli autobus verso il mare: ecco gli orari

Più informazioni su

ALBERESE – «Da sabato 20 aprile a mercoledì 1° maggio compresi il servizio bus di Tiemme che collega Alberese con Alberese mare diventa giornaliero» a farlo sapere l’azienda di trasporti in una nota.

«Le partenze da Alberese – chiarisce Tiemme – sono previste una ogni 30 minuti nelle fasce orarie tra le 9 e le 19, con transiti ai minuti 00 e 30; viceversa da Albere Mare le partenze, sempre ogni ora dalle 9 alle 19, avvengono ai minuti 15 e 45, con ultima partenza fissata alle ore 19.15».

«Il costo del biglietto – conclude la nota – è di 2 euro per le corse di andata/ritorno effettuate nello stesso giorno, con doppia obliterazione. Per ulteriori informazioni e dettagli sul servizio è possibile consultare il sito internet www.tiemmespa.it o rivolgersi al servizio Info Mobilità chiamando l’800-922.984 da telefono fisso o l’199-168.182 da cellulare».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.