Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Auto si ribalta in città: tre feriti in ospedale

FOLLONICA – Aggiornamento ore 15,35 – Nell’incidente sono rimasti feriti una donna di 20 anni, trasportata al Sant’Andrea di Massa Marittima, e due ragazzi, trasportati a Grosseto, di 21 e 14 anni. Sono proprio le condizioni del 14enne a destare maggiore preoccupazione, in quanto sembra che il ragazzo abbia sbattuto la testa

News ore 15,23 – Incidente stradale davanti al supermercato Coop: tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale.

auto ribaltata

Sul posto i vigili del fuoco e il 118 che ha trasportato due dei feriti all’ospedale Misericordia di Grosseto e uno al Sant’Andrea di Massa Marittima. Al momento non sono note le condizioni dei feriti e la dinamica dell’incidente.

In aggiornamento

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.