Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calendario unico degli aventi a Roccastrada: il Comune incontra le associazioni

Più informazioni su

RIBOLLA – Continua l’esperienza positiva avviata dal Comune di Roccastrada per definire un calendario unico di eventi estivi e rafforzare la sinergia vincente con le associazioni. Giovedi 18 aprile, alle ore 17,30 l’assessore alla cultura e marketing territoriale, incontra nei locali della Porta del parco di Ribolla tutti i soggetti che ogni anno animano con numerosi appuntamenti il territorio roccastradino coinvolgendo cittadini e turisti.

Numerosi sono gli appuntamenti che ogni anno vengono organizzati dalle associazioni del territorio e l’Amministrazione Comunale, oramai da alcuni anni, sta facendo la regia per concordare con loro un calendario di eventi condiviso, al fine di evitare, nei limiti del possibile, sovrapposizioni, per una migliore presenza diffusa nell’arco del periodo estivo.

L’azione del Comune si concretizzerà anche attraverso la pubblicizzazione ai media degli eventi organizzati sul territorio per il tramite del proprio ufficio stampa, e della implementazione del proprio sito istituzionale, così da cercare di raggiungere il maggior numero di interessati a visitare il territorio nel periodo di maggiore presenza turistica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.