Verso il voto

#Amministrative2019 Maestrini chiama a raccolta le associazioni: «Siete una risorsa»

Roberto Maestrini

SCARLINO – “Il candidato sindaco Roberto Maestrini incontra le associazioni del territorio, alla riunione, che si terrà giovedì 18 aprile alle 17,30 nella sala Auser di Scarlino Scalo, saranno presenti anche gli esponenti della lista PensiAmo Scarlino” a farlo sapere una nota del comitato elettorale.

“Le associazioni sono una preziosa risorsa per il nostro territorio – spiega il candidato sindaco Roberto Maestrini – anche io provengo dall’associazionismo, essendo stato presidente di un’associazione culturale e volontario di altre attive sul territorio. Per questo motivo, con la mia squadra abbiamo deciso di incontrare le associazioni operanti nel nostro Comune”.

“Vogliamo discutere con loro – conclude il candidato – delle criticità incontrate ogni giorno e dell’importante impegno di ogni gruppo. Inoltre, illustreremo le nostre idee di sviluppo futuro. La lista PensiAmo Scarlino ritiene fondamentale l’apporto dell’associazionismo e del volontariato, per ricreare un tessuto sociale e un senso di comunità che si sta smarrendo, oltre che per collaborare nell’offrire servizi di assistenza, cultura e divertimento a tutti i cittadini del nostro Comune”.

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI