Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultima di campionato per le ragazze dell’Atlante Grosseto contro la seconda Oltreserchio

GROSSETO – Ultima di campionato per la formazione in rosa dell’Atlante Grosseto, che chiuderà una stagione da matricole di lusso in casa contro l’Oltreserchio. Gara non facile per le biancorosse contro la seconda forza del girone dotata del miglior attacco: obbligo invariato però di dare tutto il possibile, salutare al meglio il proprio pubblico e archiviare col sorriso una stagione non facile ma giocata sempre con umiltà e passione.

Arbitrerà Rodio di Livorno. Fischio d’inizio domani venerdì alle 22 alla Bombonera.
Turno di riposo invece per la formazione maschile di mister Chiappini.

Il programma della 26esima giornata:
Fornacette Casarosa-Olimpiacolle Fun
Gisinti Montecatini Pistoia-EuroFlorence
Futsal Bagnolo-Futsal Florentia B
Atlante Grosseto-Oltreserchio
Prato-San Giusto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.