Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giorgia Meloni: «Assurdo chiudere il carcere di Grosseto: c’è bisogno di nuove carceri»

GROSSETO – “Assurdo chiudere il carcere di Grosseto” è il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni a dirlo. “In Italia ci sono oltre 60mila detenuti a fronte di una capienza complessiva di 50mila posti.  C’è bisogno di nuove carceri, a Grosseto come in tutta Italia, di più personale di Polizia penitenziaria e di una giustizia che faccia il suo dovere senza fare sconti a chi delinque”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.