Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo la ginnastica, tutta Manciano si prepara alle emozioni calcistiche della finale di Firenze

MANCIANO – Dopo il grande successo della ginnastica mancianese, sale la febbre per la Coppa Toscana che si disputerà domani pomeriggio 10 aprile allo stadio “G. Bozzi” in località Due Strade a Firenze, tra il Manciano e Lanciotto. “Siamo convinti – spiega il consigliere delegato allo Sport del Comune di Manciano, Roberto Bulgarini – che i nostri ragazzi ci regaleranno un grande spettacolo, porteranno in campo i sani valori del calcio e sarà una festa per tutti, per grandi e piccoli. Dopo il conseguimento del bel risultato in Russia, delle ragazze della scuola Happy Time di Manciano, la comunità di Manciano è in fermento per la partita di domani”.

Fischio d’inizio alle 15,30 domani, per la sfida secca fra il team maremmano e quello fiorentino. “Se al termine dei 90’ regolamentari – recita il comunicato della Figc – persistesse parità si procederà ad effettuare due tempi supplementari di 15’ ciascuno, al termine dei quali, persistendo ulteriore parità si eseguiranno i calci di rigore con le modalità stabilite dalla Regola 14 delle “Regole di Gioco” e Decisioni ufficiali”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.