Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consorzio bonifica costa: riconfermato il presidente Vallesi. Tutti gli eletti

GAVORRANO – Riconfermato il presidente uscente del Consorzio bonifica 5 Toscana Costa, Giancarlo Vallesi. Si sono chiuse sabato 6 aprile le votazioni per il rinnovo dei membri dell’assemblea. 1611 i votanti che hanno espresso il proprio voto per la Lista, 1017 nella sezione 1, 445 nella sezione 2, 149 nella sezione 3.

In attesa del seggio di Capraia che arriverà oggi nel primo pomeriggio: i risultati provvisori sono: nella sezione 1: Alessandra Francalacci si aggiudica il maggior numero di preferenze pari a 175, seguita da Antonio Muti con 159 preferenze, Stefano Creatini con 157, Roberta Fontanelli 129, Giovanni Bracci 102 preferenze che, per un solo voto, lo decretano ultimo degli eletti. Restano fuori Monica Antoni con 101 preferenze, Roberto Scalabrini 78 preferenze, Ciro Micera con 53 preferenze e Bruno Caramelli con 42 preferenze.

Nella sezione 2 risultano eletti Giancarlo Vallesi con 242 preferenze, Guido Allori 104, Giuseppe Ciarcia 37, Barbara La Comba 27, Federico Falossi 20.

Nella Sezione 3 gli eletti sono: Francesco Filippi con 56 preferenze, Maura Cillerai 47, Matteo Serravalle 23, il Rinnovamento agricolo coop. agricola con otto preferenze e Riccardo Guadagnini con cinque preferenze.

Da rilevare la riconferma del presidente uscente Giancarlo Vallesi con 242 preferenze sul totale della sezione che ha visto attribuire 430 preferenze. Domani saranno comunicati i risultati definitivi.

Al termine della fase dei controlli e delle verifiche previste dalla legge, sarà convocata la prima assemblea, che procederà alla elezione del presidente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.