Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio nella notte: casa distrutta, salvati anche cinque cani chiusi nel magazzino fotogallery

MARINA DI GROSSETO – Incendio nella notte a Marina di Grosseto. Intorno alle 1 una casa in via del Marinaio è andata distrutta dalle fiamme. Il rogo ha interessato sia la parte dell’abitazione che anche la veranda e il magazzino adiacente dove si trovavano al momento dell’incendio anche cinque cani.

Grazie all’intervento dei vigili del fuoco è stato possibile evitare il peggio e salvare anche gli animali che sono stati poi consegnati ai proprietari.

Durante l’intervento la squadra dei vigili ha provveduto a mettere in sicurezza una bombola di gas che si trovava all’interno dell’abitazione. Il forte calore aveva infatti fatto saltare la valvola di sicurezza provocando l’uscita del gas verso l’alto.

L’intervento è durato circa quattro ore e mezzo. Non ci sono danni alle persone. l’abitazione era in quel momento disabitata. Le cause dell’incendio sono in corso di accertamento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.