Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Forza la porta del bar per rubare, poi fugge in auto. Arrestato grossetano

Più informazioni su

GROSSETO – Un uomo è stato arrestato per furto aggravato la notte scorsa a Grosseto, L’uomo, 36 anni residente in provincia di Grosseto, era stato visto fuggire frettolosamente da un bar in via Fabio Massimo, a Grosseto. Era stato un cittadino a vederlo e segnalare la cosa alla centrale dei Carabinieri. I carabinieri del Radiomobile lo hanno intercettata mentre tentava di fuggire a bordo della propria vettura.

I primi accertamenti effettuati hanno permesso di appurare che il soggetto aveva forzato la porta del locale entrando all’interno ed asportando il cassetto del registratore di cassa, contenente denaro contante. La perquisizione ha permesso di sequestrare gli arnesi da scasso utilizzati per forzare la porta. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario. L’arrestato è agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.