Notizie utili

Piano strutturale, c’è ancora tempo per le osservazioni: il Comune proroga la scadenza

Municipio Argentario

MONTE ARGENTARIO – «E’ stato prorogato al 31 maggio 2019 il termine di presentazione delle manifestazioni di interesse alla formazione del nuovo piano strutturale e del nuovo piano operativo» a farlo sapere una nota del Comune.

«L’amministrazione comunale – spiega la nota – ha infatti deciso di facilitare ulteriormente il processo partecipativo per la redazione del nuovo Piano Strutturale e del nuovo Piano Operativo del Comune di Monte Argentario posticipando la scadenza di presentazione delle proposte e dei progetti da parte di soggetti pubblici e privati in precedenza fissata al 31 marzo 2019».

«Si ricorda – prosegue la nota – che l’interesse deve essere manifestato mediante la presentazione di una planimetria accompagnata da una lettera di trasmissione, sottoscritta dal soggetto proponente, che illustri la proposta d’intervento. Le proposte di partecipazione dovranno pervenire al protocollo della Sede Comunale in Piazzale dei Rioni n. 8, 58019, Porto S.Stefano (GR), a mezzo raccomandata, Pec, agenzia di recapito o consegnata a mano, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 31 maggio 2019».

«Per ogni chiarimento in merito all’avviso – conclude la nota – che è accessibile dalla home page del sito istituzionale (www.comunemonteargentario.gov.it), gli interessati potranno rivolgersi al Dirigente dell’Ufficio Urbanistica ing. Luca Vecchieschi tel 0564 811911 – luca.vecchieschi@comune.monteargentario.gr.it»

commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI