Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In paese arriva la sala musicale: è dedicata ai giovani che vogliono imparare a suonare

CAPALBIO – Alla Torba nasce “Cromatica Music Home” la nuova organizzazione culturale e musicale che vede protagonisti alcuni giovani musicisti capalbieasi e di altre zone d’Italia, che è ospitata nella sede del circolo culturale La Torbiera presieduto da Riccardo Cardarelli.

I due ideatori del nuovo gruppo sono Stefano Zandomenghi e Chiara Vannini. Le finalità sono quelle di valorizzare la musica e l’arte. Alla Torba nasce, dunque, una sala musicale per fare didattica, sala prove, management ed eventi musicali.

Al taglio del nastro hanno partecipato il sindaco di Capalbio, Luigi Bellumori, e Maria Grazia Fontana, vocal coach di fama nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.