Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dai laboratori alla teledidattica: l’università cittadina si presenta a chi si diploma

GROSSETO – Cinquanta studenti dell’Istituto Rosmini sono stati accolti alla Fondazione Polo Universitario Grossetano dalle responsabili delle segreterie didattiche per un incontro di orientamento.

«Sono state illustrate ai ragazzi – spiega la Fondazione in una nota – le opportunità di studio che offre la Fondazione, a cui è poi seguita una visita alla sede di via Ginori: i diplomandi hanno potuto quindi vedere la biblioteca, i laboratori e le aule in cui si tengono le lezioni in teledidattica e parlare con gli studenti universitari».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.