Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anche l’Udc appoggia la lista di Valerio Lanzillo

CAPALBIO – «L’Udc provinciale, sulla base anche delle indicazioni che sono venute da due incontri con gli iscritti e i simpatizzanti di Capalbio, esprime il suo sostegno al candidato sindaco Valerio Lanzillo e alla sua lista di riferimento» lo afferma il vicecommissario vicario dell’Udc Pierandrea Vanni.

 

«Oltre ad essere conosciuto e stimato per la sua attività professionale, il dottor Lanzillo si è messo a disposizione di Capalbio e dei suoi abitanti con una proposta chiara e un progetto amministrativo che punta sui servizi e su uno sviluppo equilibrato del territorio. E fa del carattere civico della sua candidatura e della lista che lo sostiene un elemento caratterizzante. Sono tutte valide motivazioni per avere anche il leale e convinto sostegno dell’Udc».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.