Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza prova di Corri nella Maremma col Giro dell’Argentario, il ricavato per il progetto End Polio Now

MONTE ARGENTARIO – Con ritrovo alle ore 8 e partenza alle 10 dal piazzale della Fortezza Spagnola di Porto Santo Stefano, domenica 31 prenderà via il “Giro dell’Argentario” gara podistica di 14 chilometri e 200 metri, valida anche come terza prova del circuito provinciale Uisp “Corri Nella Maremma”.

La gara organizzata dal Rotary di Monte Argentario in collaborazione con il Marathon Bike di Grosseto, è stata patrocinata dal comune di Porto Santo Stefano e Provincia di Grosseto. Il percorso prevede la partenza da Piazzale del Governatore – Fortezza, via Panoramica, via Baschieri, via Roma, via Campone, strada del Campone, strada provinciale, località San Pietro, località Fondoni, Cala Piccola, Cala Moresca, Cala Grande,  Cacciarella, Lividonia, strada Panoramica e  per finire piazza del Governatore-Fortezza. L’intero ricavato della manifestazione verrà devoluto alla Fondazione Rotari International per il progetto End Polio Now per la eliminazione nel mondo delle poliomielite.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.