• Home
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
  • Cerca
Il Giunco, il quotidiano online della maremma
temi del giorno:
NEWS24
Meteo
Il tempo di un caffè
NUOVI NATI
Maremma com'era
LAVORO
Oroscopo
PODCAST
  • invia notizia
  • segnala evento
  • facebook
  • twitter
  • instagram
  • linkedin
  • contatti
  • pubblicità
  • Home
  • News 24
  • Cronaca
  • Comuni
  • Sport
  • Eventi
  • Meteo
  • Necrologie
  • Redazione
  • Pubblicità
Cerca nel sito
Attualità

Dal 25 al 31 marzo tornano le imperdibili offerte settimanali di Lidl

0
  • copiato!

Che convenienza da Lidl! Dal 25 al 31 marzo 2019 ritornano le imperdibili offerte settimanali della catena di supermercati più amata dagli italiani.

Per tutta la durata della promozione, in tutti i punti vendita Lidl si possono acquistare prodotti alimentari di alta qualità a prezzi scontati.

A cominciare dalla frutta e verdura, di cui Lidl Italia è fornitore ufficiale della Nazionale Italiana di Calcio. Perché se frutta e verdura ricoprono un ruolo fondamentale nell’alimentazione quotidiana, Lidl dedica la massima attenzione alla selezione dei prodotti che ogni giorno si trovano nei suoi reparti. Proprio per questa ragione, è stato scelto come fornitore ufficiale degli alimenti per gli Azzurri.

In occasione della nuova partnership, dal 25 al 31 marzo super offerte saranno applicate a frutta e verdura. Tra le altre, Insalata Iceberg a 0,69 euro invece di 0,99 euro (-30%), Broccoli a 0,69 euro invece di 0,99 euro (-30%), Pomodoro Piccadilly a 1,15 euro invece di 1,69 euro (-31%), Arance Valencia a 2,79 euro invece di 3,99 (-30%) oppure Mele Red Delicious IGO a 1,59 euro invece di 2,29 euro (-30%).

Ma la convenienza Lidl non finisce qui. In vista delle feste pasquali, infatti, da lunedì 25 marzo si può riempire il carrello con prodotti scelti della linea Deluxe (e non solo) a prezzi davvero vantaggiosi. Come Medaglioni ripieni ai funghi e tartufo a 1,49 euro, Salmone a fette a 3,99 euro, Burrata di bufala a 1,59 euro, Bottarga di muggine macinata a 2,99 euro, Gran Fesa del Norcino a 1,99 euro o Mini Gratin di Patate a 2,49.

E per una Pasqua ricca di sorprese, dal 18 marzo al 23 aprile se fai una spesa di almeno 25 euro con due prodotti Deluxe inclusi ogni giorno puoi vincere fantastici premi, tra cui un’auto MBW X1.

Solo Lidl coccola così i suoi clienti. Senza dimenticare le offerte giornaliere e quelle settimanali che pensano a tutta la famiglia, quali la promozione 3×2 su tanti prodotti (come Farfalle – 500 g) oppure la promozione 3-1 gratis che si ritrova, ad esempio, su Pomodori pelati.

Le promozioni Lidl continuano poi sui prodotti per la cura della casa, la pulizia della persona e tanto altro.

Scoprile tutte nel nuovo volantino Lidl! Ma affrettati, gli sconti durano solo fino al 31 marzo. Buona spesa con Lidl!

Daniele Reali
27 Marzo 2019 alle 7:00
  • Attualità
← articolo precedente
articolo successivo →
News dallo stesso Comune
  • Invia contributo
  • Segnala evento
  • Feed RSS
  • Contatti
  • Pubblicità

Il Giunco.net

Copyright © 2005 - 2024 - Testata associata ANSO

Il Giunco srl – Quotidiano on line di informazione locale

via dell'Industria, 1046 Follonica (Gr) - Iscrizione al registro della stampa del Tribunale di Grosseto 06/11 del 15/06/2011

Direttore Responsabile: Daniele Reali

Email: [email protected] - Tel: 334.5212000 58022 P.IVA e C.F.: 01545070532 - Iscrizione al ROC: 24812

logo Edinet s.r.l.
Privacy Policy Cookie Policy

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Ilgiunco.net è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Ilgiunco.net di restare un giornale gratuito.