Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ultimo impegno della fase a gironi delle Rappresentative provinciali: avversario il Livorno

GROSSETO – Dopo i primi due turni disputati in trasferta contro Massa Carrara prima e successivamente a Pontedera contro Pisa e uno tra le mura amiche contro Lucca, per le Rappresentative della Delegazione Provinciale della Figc presieduta da Agide Rossi, Giovanissimi 2005 ed Allievi 2003, impegnate nelle manifestazioni organizzate dal Comitato Regionale della Figc presieduto da Paolo Mangini e valide per il XXXII Trofeo Toscana e VIII Torneo Regionale Marco Orlandi, è il momento di giocare l’ultimo impegno della fase a gironi contro le Rappresentative della Delegazione di Livorno, mercoledì prossimo 27 marzo in contemporanea con inizio alle 15,30, nell’impianto sportivo “Bruno Passalacqua” della Nuova Grosseto Barbanella in via Australia i Giovanissimi 2005, mentre gli Allievi 2003, con lo stesso orario, sul campo sportivo del Sauro Rispescia in via Lago di Varano.

 

 
L’ultimo turno sarà molto importante in modo particolare per la Rappresentativa Allievi dato che i grossetani sono al comando della classifica imbattuti con 7 punti in tre partite e hanno già conquistato una storica semifinale, per la gioia del Delegato Provinciale Agide Rossi, del selezionatore Pietro Magro e di tutto l’entourage maremmano, ma per essere promossa come prima classificata le basta anche un pareggio, oppure anche se dovesse perdere con un gol di scarto, mentre ai labronici servirà solo una vittoria con due o più gol di scarto dato che hanno 4 punti, mentre Massa Carrara e Lucca hanno tre punti e hanno in programma lo scontro diretto.
Nei Giovanissimi purtroppo la situazione di classifica non delle migliori che, pur avendo giocato alcune buone partite, la fortuna non è stata dalla loro parte e sono ancora a zero punti.

 

 
La commissione tecnica della Delegazione Provinciale ha convocato per le 14 di mercoledì prossimo 27 marzo sull’impianto sportivo Passalacqua in via Australia per la Rappresentativa Giovanissimi 2005 i seguenti calciatori: Diego Cappelli, Francesco Conti, Mattia Solari e Diego Tavarnesi (Sauro Rispescia), Stefano Bodron e Federico Fazzi (Giovanile Amiata), Emanuele Alasia (Invicta Calcio Giovani), Emanuel Ndini e Davide Vannini (Massa Valpiana), Riccardo Galeazzi (Orbetello), Filippo D’Ovidio, Hailu Passalacqua, Tommaso Bertoni e Nicholas Tenci (Grosseto), Jacopo Palazzesi (Paganico), Roberto Sarzilla (Albinia), Alessandro Reali (Aurora Pitigliano), Diego Paccagnini, Alessio Tosi e Manuel Rocchi (Virtus Maremma).

 

 
Questi invece i convocati della Rappresentativa Allievi 2003 che si dovranno trovare presso il campo sportivo della Società Sauro Rispescia in via Lago di Varano sempre alle 14 dello stesso giorno: Alessandro Vettori, Andrea Barbini e Andrea Calussi (Albinia), Adam Angeli (Argentario), Ciro Curcio e Francesco Adami (Gavorrano), Fabio Gorelli (Massa Valpiana), Andrea Massetti (Invicta Calcio Giovani), Federico Gucci e Jacopo Terribile (Nuova Grosseto), Gianluca Velaj (Paganico), Mattia Valente, Giulio Angiolini, Alessandro De Michele e Federico Torti, (Grosseto), Luca D’Anzi e Niccolò Verrengia (Sauro Rispescia), Jacopo Bognomini, Petrit Ibraimi e Simone Netti (Giovanile Amiata).

 

 
Tutti i calciatori convocati devono essere muniti della tessera di riconoscimento rilasciata dalla Figc e un documento di riconoscimento non scaduto, oltre alle scarpette da gioco per il campo sintetico quello della Nuova Grosseto Barbanella, mentre il terreno del campo sportivo del Sauro Rispescia è in misto erba e sintetico.
Fanno parte inoltre delle rappresentative, oltre al selezionatore Pietro Magro, il responsabile delle Rappresentative, il delegato provinciale Agide Rossi, l’accompagnatore ufficiale Manrico Lucchetti, il massaggiatore Federico Rossini, i dirigenti Stefano Nunziatini, Enrico Silli, Franco Ferretti e il medico sportivo Pagliara.
Il delegato provinciale della Figc Agide Rossi, ringrazia ancora una volta le società Nuova Grosseto Barbanella e Sauro Rispescia per la disponibilità e l’ospitalità dimostrata in questa stagione per l’accoglienza per le partite amichevoli e ufficiali delle Rappresentative.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.