Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il gavorranese Kevin Colanera continua a sorprendere: secondo posto al Grand prix

BAGNO DI GAVORRANO – Ancora una medaglia importante al collo del giovane judoka della Nippon Budo Gavorrano Kevin Colanera. In terra umbra il talento maremmano si è piazzato al secondo posto del Gran Prix nella sua categoria Cadetti -50kg, dopo due incontri nelle fasi preliminari vinti entrambi prima del limite, mostrando determinazione e concentrazione, oltre ad una notevole capacità tecnica.

A Kevin, il mese scorso campione regionale sempre nella categoria Cadetti, le congratulazioni della società.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.