Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#Dall’Italia, giornata di disagi per chi vola: ecco i voli che restano a terra domani

Più informazioni su

ROMA – Lunedì 25 marzo sarà una giornata di scioperi per gli aerei in Italia. Dalle 10 alle 14 si fermano i voli per lo stato di agitazione di alcune sigle sindacali.

Sono 97 i voli di Alitalia cancellati, su 20 tratte internazionali: salta il volo di andata, ma non giungendo l’aeromobile a destinazione salta anche il ritorno. Ancora più problematica la situazione per Air Italy, 24 ore di stop con fasce garantite dalle 7 alle 10 e dalle 18 alle 21.

PER TUTTI I VOLI CANCELLATI DA ALITALIA CLICCA QUI

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.