Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Uomo trovato morto in casa: sul posto anche i carabinieri

BAGNO DI GAVORRANO – Aggiornamento ore 17.42: È stato il fratello dell’uomo a dare l’allarme, visto che non riusciva a contattarlo. L’uomo è stato trovato nel soggiorno, sul divano di casa, senza abiti. Probabilmente è stato colto da un malore ed è morto forse un paio di giorni fa.

News ore 16.40: Un uomo di 72 anni è stato ritrovato morto dai vigili del fuoco in un appartamento di via Fratelli Cervi. I vigili del fuoco erano stati allertati per effettuare il soccorso, ma quando sono riusciti a entrare nell’appartamento l’anziano era già morto. Al momento sono sconosciute le cause del decesso. Sul posto personale medico del 118 e i carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.