Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La primavera sboccia anche al Misericordia: ecco le nuove fioriere donate da “Insieme in Rosa”

GROSSETO – Sono state collocate presso le aree davanti alla Leniterapia, alla Diabetologia, al CUP e nella zona all’ingresso principale del presidio ospedaliero, davanti alla guardiola, le nuove fioriere donate dall’associazione castiglionese Insieme in Rosa.

“Un altro gesto di generosità – dice la Asl in una nota – che si va a sommare alle numerose donazioni fatte all’ospedale, soprattutto a sostegno della attività diagnostica, come l’ecografo consegnato alla Ginecologia circa un mese fa”.

“Accettiamo con piacere e ringraziamo Insieme in rosa per la continua vicinanza dimostrata in questi anni e oggi in particolare per averci regalato delle belle fioriere che porteranno colore e abbelliranno le zone di accesso all’ospededale, rendendole un luogo più accogliente per pazienti, familiari, visitatori e dipendenti” – commenta il dottor Daniele Lenzi, direttore Ospedale MIsericordia.

“Insieme alla primavera, oggi è arrivato anche questo dono che scalda i cuori con i colori dei fiori e i profumi delle erbe tipiche della zona. – conclude la dottoressa Simona Dei, direttore sanitario Asl Toscana sud est. – Un grazie speciale alle fatine di Insieme in Rosa che con i loro gesti di altruismo portano sempre un’ondata di calore umano e allegria”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.