Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, Saccardi a Grosseto: «Il piano regionale affronta tutte le sfide più importanti» fotogallery video

GROSSETO – Il nuovo piano sanitario regionale affronta tutte le sfide più importanti dei prossimi anni. A dirlo è l’assessore regionale alla sanità Stefania Saccardi che oggi a Grosseto ha partecipato ad un incontro dedicato proprio alle più importanti novità contenute nel nuovo atto della Regione. All’incontro erano presenti anche Leonardo Marras, capogruppo PD Regione Toscana; Gesuè Ariganello, segretario provinciale del Partito Democratico; Giacomo Termine, presidente della Conferenza dei sindaci dell’Asl Toscana Sud est.

Piano regionale sanitario 2019

Durante l’incontro si è parlato anche della nuova ala dell’ospedale Misercirodia di Grosseto che sarà inaugurata a breve. «Nel mese di aprile – ha detto l’assessore Saccardi – torneremo a Grosseto per inaugurare il nuovo ospedale».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.