Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Muore giovane avvocato: era mamma di due bambini

Più informazioni su

GROSSETO – È morta oggi all’ospedale di Siena, dove era ricoverata da alcuni giorni, Ilaria Vichi, 44 anni. La donna, una settimana fa, aveva avuto un grave malore da cui non si era più ripresa. Ilaria Vichi era un giovane avvocato, stimata e benvoluta. Lascia due figli piccoli e un grande vuoto nella comunità. La salma arriverà da Siena domani, giovedì 21, e la camera ardente verrà allestita presso la parrocchia di Santa Lucia a cui Ilaria apparteneva.

Anche Orbetello rimane scossa dalla scomparsa di Ilaria, messaggi di cordoglio dal vicesindaco Chiara Piccini e dal consigliere delegato allo sport, Matteo Mittica, entrambi avvocati: «E poi ci sono giorni che vorresti finissero subito – dice Mittica – ciao Ilaria, dolce amica collega dal sorriso infinito. Fa buon viaggio»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.