Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elena Rossi del Marathon Bike sempre più ultra: buona prova al Trasimeno

GROSSETO – Continua a macinare chilometri l’atleta del Team Marathon Bike Elena Rossi. Dopo l’esordio nella 50 km, a distanza di pochi giorni Rossi si è cimentata con successo nei 58 km della Strasimeno in 6:54:41, con una prestazione degna di nota che conferma le sue doti di ultrarunner. Le recenti prestazioni sono soprattutto un ottimo viatico per la gara regina degli ultra, ovvero i Cento del Passatore della Firenze-Faenza.
Grande soddisfazione da parte di Elena come del suo allenatore Di Cosimo che allena anche il figlio Giovanni nel triathlon.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.